following-your-passion-blog

17/11/12 Following Your Passion nasceva

E’ già passato un anno da quando cliccai su quel “Crea Blog” e Following Your Passion nacque, un po’ per caso, un po’ per gioco dopo una chiacchierata tra tre amiche davanti ad caffè macchiato in una caldissima mattina di Novembre.following-your-passion-blog Annalisa aveva ancora il mega pancione (ciao Giorgia!) e Giulia stava per partire per la settimana dell’Architettura di Sofia.

Ne sono successe tante in questi mesi, ed adesso il blog è cresciuto e comincia a dare le prime soddisfazioni. Vi ricordo che la parte Beauty & Wellness è su Following Your Beaty.
Ci sono tantissimi cambiamenti che vorrei fare e tante tante cose in testa che girano… ma questo è un altro discorso.

Questo post è solo per ringraziare chi ci ha sempre seguito fin dall’inizio e anche chi ha scoperto il blog da poco.

G R A Z I E

grazie1

Continuate a seguirci, siamo anche su Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e Bloglovin’. Non avete più scuse!
(è bene ricordare che non pubblichiamo i soliti post su tutti i social!)

Simona

INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK | BLOGLOVIN’

12 pensieri su “17/11/12 Following Your Passion nasceva

  1. marilovesgr33n ha detto:

    ehiii simo, io non vi ho scoperto dall’inizio e anzi ci siamo trovate e lasciate a tratti. Ora però possiamo dire che da quando ci siamo ri incontrate, web parlando, siamo assidue e costanti…anzi credo proprio che faremo grandi cose insieme.
    bacile buon viaggio domani,
    mi raccomando, se non sai dove andare chiama.
    xxx
    mari

  2. Rossella - CoolFashionStyle ha detto:

    Io posso dire di aver scoperto il blog da poco e da poco ho conosciuto Simona e che dire se non che questo è tra i miei blog preferiti in assoluto??

    Adoro lo stile, adoro le immagini, adoro gli argomenti..insomma tutto!!
    E dietro il blog c’è una persona speciale che mi ha fatto capire come la collaborazione tra blogger è possibile ed è anche meravigliosa!!
    Tanti Auguriii Following Your Passion!!! ❤ ❤ ❤

    • Simona FollYourPassion ha detto:

      Va bhè ora mi metto a piangere!
      Rossella grazie mille! 💕
      Anch’io sono contenta di aver trovato persone che forse posso considerare amiche anche se non le ho mai viste!
      Te sei una di quelle. 💋
      Grazie per essermi venuta dietro in quell’idea pazza di fine estate!
      Un bacio!
      S.

What do you think?