I 6 must-have da acquistare da Primark

Ormai un paio di mesi fa, Primark è arrivato anche in Italia, al centro commerciale di Arese (MI) e tutti sperano nella diffusione nel resto del paese. Essendo ormai tre anni che acquisto regolarmente nel megastore irlandese, vi voglio dare qualche consiglio per i vostri prossimi acquisti.

primark-logo_2

Cosa comprare da Primark

  • pigiami: Sia che siano della linea Love to Lounge o della Disney, i piagiami di Primark sono eccezionali. Invernali, estivi che siano, dovete averli. Io adoro quelli della linea Disney, perchè davvero carini, rifiniti nei minimi dettagli e le stampe sono troppo belle. Ormai la mia è diventata una collezione, ne ho di ogni tipo ed ormai uso solo questi.
    Oltre a quelli Disney ci sono quelli della linea Love To Lounge (ugualmente carini ma più “seri”)

Primark-1

  • calzini e mutande: si, anche loro per me sono il top. Costano poco, pochissimo. Ne esistono di tantissimi modelli e sempre con stampe o lavorazioni particolari. Per gli slip troverete tantissimi modelli, che potrete leggere sulla confezione che li contiene (non apritele per favore!). I migliori calzini in assoluto? i fantasmini con l’antiscivolo sopra il tallone che non vi faranno arrivare il calzino tutto sulla punta dopo 10 minuti di camminata. (evito di mettervi foto!)
  • Abbigliamento Fitness: leggings, canotte, magliette, calzini, felpe. Tutto. Troverete tutto quello che vi serve per i vostri allenamenti, compresi i tappetini in gomma per gli esercizi. Io ho varie canotte in microfibra che trovo comodissime, in più sono lunghette, arrivano a metà fianchi, quindi perfette per quando mi alleno.
    Ho anche dei leggings in tessuto tecnico che hanno subíto lavaggi su lavaggi e sono sempre come nuovi.

primark-cosa-comprare-abbigliamento-fitness

  • accessori in generale: collane, anelli, cappelli, sciarpe. Se volete rinnovare il vostro reparto accessori spendendo poco, questo è il posto giusto.
  • jeans: la cosa bella del reparto jeans è la vastità di modelli presenti. Dagli skinny, ai boyfriends jeans, dalla vita bassissima a quella alta, dai modelli strappati e quelli colorati. Impossibile non trovare il modello perfetto per voi.

primark-cosa-comprare-denim-jeans

  • bikini: sembrerà strano acquistare i costumi da bagno in una catena di negozi iralndese, ma per me i costumi di primark sono validi! Ovvio che non troverete la qualità di un bikini di parah o cosabella ma non hanno niente da invidiare ad un calzedonia! I modelli sono sempre carini e particolari, la licra usata è spessa e resiste da anno ad anno senza sfilacciarli o allentarsi. Stesso discorso per eleastici interni e laccini. Sono una persona abbastanza fissata con la qualità dei costumi, quindi potete credermi.
    Troverete una vasta gamma di taglie e potrete acquistare i pezzi spaiati come vorrete.
    Sempre in zona bikini, date un’acchiata anche alle infradito in gomma ed ai copricostume!
primark-cosa-comprare-must-have-bikini-righe.png

instagram: insta_yourpassion

primark-cosa-comprare-must-have-bikini-rosa.png

Ecco, questi sono i miei must have primark. Io acquisto spesso anche oggetti per la casa, per il bagno, candele ecc, ma diciamo che se una mia amica venisse a Londra da me, queste sono le categorie in cui le direi di concentrarsi.
Chi di voi ha giá fatto danni da Primark?

 

S.

 

10 pensieri su “I 6 must-have da acquistare da Primark

  1. Giogi ha detto:

    Ciao, puoi darmi una mano per caso con le taglie dei pigiami?ho comprato online un pigiama love to lounge pensavo fossero piccoli ma la L è una 46-48 quindi l’ho reso, dato che la L è cosi enorme mi sorge il dubbio che la M sia 44-46 quindi mi dovrei prendere una S che in teoria è una 42-44 giusto?scusami comunque spero in un aiuto

    • Simona FollYourPassion ha detto:

      Si, ti confermo che le taglie dei pigiami sono grandi. Io prendo sempre una Xs o S e fai conto sono sui 53 kg e come taglie vario tra una 40 e 42. Considera che le irlandesi-inglesi sono abbastanza in carne e hanno dei fianchi importanti. Ma Primark vende online? Questa mi è nuova! 😉
      Nessun Distrurbo!!

  2. almafachino ha detto:

    Tu non immagini la mia faccia quando entrai per la prima volta da Primark, a Londra, scoprendo lo sconfinato reparto dei pigiami 😍 Ne sono sempre stata un’amante, e vederne così tanti in una volta mi ha fatto prendere un colpo 😜 Non sapevo più da che parte girarmi

  3. M.Elly ha detto:

    ho spulciato il sito per farmi prendere qualcosa da mia cognata che vive a Milano e, boh, sito veramente orribile, non ci capivo una mazza.
    Però so che sicuramente, se entrassi in un primark, comprerei di tutto

    • Simona FollYourPassion ha detto:

      No, il sito non lo devi prendere in considerazione. Mettono via via i lookbook, i nuovi arrivi ma non ci trovi tutto quello che è in negozio. (Anche perché sarebbe un lavoro immane!!)
      Ti consiglio il loro profilo Instagram. 😉

  4. adafashionlover ha detto:

    Primark é il 🔝🔝 sono stata già 5 volte da quando ha aperto ovviamente la prima volta ero spaesata ma poi ci ho preso la mano😂😂 devo dire che concordo con ogni categoria che hai suggerito anche io mi sono concentrata in questo reparti r sono sempre rimasta soddisfatta ♥️

  5. Luca ha detto:

    non conosco Primark, ma da quello che dici merita tantissimo! E poi le foto che hai messo, sono proprio tutte belle!!! Verrebbe voglia di comprarle anche a me… 😉 Buona giornata! 🙂

What do you think?