cover-app-cover-iphone-personalizzata-rosa-pois-stil-life

Come creare una cover personalizzata con Caseapp.it

Ormai le cover dei nostri telefoni sono diventate un accessorio dei nostri look.
C’é chi addirittura le abbina al proprio outfit, cambiando veste al telefono ogni giorno. Io non arrivo a questo livello, ma mi piace “vestire” il mio telefono con qualcosa di carino e soprattutto, uso le cover per proteggerlo.

Quando caseapp mi ha contattato per propormi la creazione del design di due cover personalizzate, non potevo che non accettare. Avevo la possbilità di prendere dei design già presenti sul sito o di crearne di nuovi. Ovviamnete ho optato per la seconda opzione ed ho creato due cover che mi rispecchiano in pieno.

cover-personalizzate-iphone-coverapp-stillife.jpg
Una che riporta una frase (non mia) che tutti dovremmo stamparci bene in testa:

“I’m not here to be avarage, I’m here to be awesome”

a cui ho aggiunto dei piccoli fiori nell’angolo destro.

cover-app-cover-iphone-personalizzata-scritta-stil-life

L’altra, molto piú “girly”, con fondo rosa cipria con dei micro pois neri ed un cuore stilizzato dorato al centro.

cover-app-cover-iphone-personalizzata-rosa-pois-stil-life

Le ho create con Photoshop e dopo aver esportato l’immagine in jpeg ho caricato la stessa sul pannello di controllo di caseapp.it

caseapp-cover-personalizzate-procedimento

pannello di controllo caseapp.it

 

In questo pannello di controllo trovate tutti gli strumenti di modifica e creazione di un design direttemente dal sito, senza dover usare per forza dei programmi di editing. Quindi se non siete pratiche di photoshop o altri software del genere, niente paura!

Sulla colonna di sinistra trovate tutti i comandi e cliccando su cliparts, si apre una finestra con tantissimi simboli e grafiche davvero carine: cuori, scritte ecc. Il diamante che ho inserito nell’immagine è preso proprio da lí.
Quindi le opzioni che avete sono:

  • creare un vostro design da zero attraverso programmi di editing o direttamente dal sito
  • scegliere un design già presenti sullo store
  • caricare una foto di vostra prorietà
  • caricare una foto con diritti pubblici

COVER

Le adoro entrambe, la qualità del materiale con cui sono state fatte è elevata. Non dà affatto, la sensazione di fragile o di materiale scadente, come spesso succede. Anche la qualità della stampa è elevata ed i colori utilizzati sono esattamente gli stessi usati da me per il design (e vi garantisco che spesso si hanno proplemi con la corrispondenza dei colori).

cover-app-cover-iphone-personalizzata-rosa-pois-fianco

Al momento dell’acquisto c’è la possibilità di scegliere il tipo di finitura della cover, opaca o lucida. Io le ho prese entrambe opache perchè le trovo più carine ed in foto rendono meglio!

Ovviamente oltre alle cover per iPhone, trovate cover e skin per Samsung, HTC e Nokia e per iPad, Mac Book ed iPod.

Tutto é completamente personalizzabile, potete caricare una vostra foto, una stampa che vi piace, una scritta, quello che volete. Oppure potete usare le decine di design già pronti che sono presenti sullo store. Tantissime le versioni con l’effetto marmorizzato, che adesso va tantissimo, sia per gli smartphone che per i laptop.

Sconto per Voi

Se volete anche voi, avere la vostra cover, esattamente con il disegno che desiderate, vi faccio un piccolo regalino, con questo codice sconto: FYPB20 avrete il 20% di sconto sul vostro ordine, valido fino al 20 Giugno. (qui il sito: caseapp.it)

Voglio precisare a dire che io non ci guadagno nulla sulle eventuali vendite fatte con il mio codice!

Ora voglio sapere quale tra le mie due cover vi piace di più!

S.

 

 

What do you think?

