dublino-simo-goes-to-dublin-dundrum (2)

Ed eccomi a Dublino

Eccomi qua, vi scrivo da terra irlandese, sono a Dublino!Sono nella nostra casetta, immersa nel verde con scoiattoli che scappano sugli alberi e germani che fanno il bagno nel laghetto. Detta così sembra il mondo delle fate… ed un pò lo è.

Arrivata sana e salva sabato sera, dopo 4 ore e mezzo di treno, una di pullman e 2 ore e 20 di aereo.

Il volo di notte è stato spettacolare, non avevo mai volato al buio, credo di aver visto Parigi e sono sicurissima di aver visto Londra. Bellissime!
Volevo dormire e riposarmi un pò, ma quando ho guardato giù… sembravo una bimba in un negozio di giocattoli. So per certo che qualcuno di voi mi potrà capire!

Adesso è tutta una continua scoperta.

Vi aggionerò in fatto di moda. Anche se l’Irlanda non è certo un esempio di stile, almeno fino ad adesso.
Le ragazze sono tutte il leggings, e quando dico tutte intento tutte! Ed il massimo si tocca con il leggings abbinato agli ankle boots! Io vado in giro con gli occhi tappati.

Ho già fatto i primi danni da Penneys, catena di negozi figlia di Primark. I prezzi sono bassissimi e c’è tantissima roba, dall’uomo alla donna al bambino alla casa, si trova di tutto.
Gettonattissimi i cappelli in lana con le orecchie, i pigiamoni di pile con annessa vestaglia e i calzini pelosi “Fuzzy Socks”. Non mancano le scarpe con plateau kilometrico e tartan ovunque.

Seguitemi su Instagram, ogni giorno carico qualche foto e su facebook, che sono sicuramente due modi più immediati per condividere rispetto al blog!

Per il primo #SimogoestoDublin è tutto.
Alla prossima.

Simona

quadrifoglio

 

26 pensieri su “Ed eccomi a Dublino

  1. Bia ha detto:

    Wow! Adoro l’Irlanda, ti seguirò ancora con più gusto 😉
    (e i capelli delle ragazze? Non sono tutti acciambellati in testa no matter what? Questa estate mi sono stupita di come fossero tutte uguali!)

  2. Sara ha detto:

    L’Irlanda è la mia passione, ci vado regolarmente! Questa primavera, dopo Pasqua, ci tornerò per la quinta volta ❤ Non finisce mai di innamorarmi! Aspetterò tutti i tuoi aggiornamenti modaioli, che io, quella terra, la guardo solo con gli occhi di una bimba incantata dai monti magici 🙂

  3. Donatella ha detto:

    Seguo tutti i tuoi aggiornamenti! le irlandesi 8e le inglesi) adorano i leggings e li indossano con molta non chalance…ma ricordo che volevi cambiare il nome del blog in onore dei leggings xD tappati bene gli occhi, mi raccomando!

What do you think?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...