Come fare un regalo originale? Regala un colore

Coinvolge corpo e mente, allarga l’orizzonte degli spazi chiusi: ecco perché è importante colorare.

E’ in grado di influire sul tuo umore e cambia drasticamente il modo di vivere un ambiente abitativo. Il colore è presente in tutte le cose che ti circondano, ma non gli presti l’attenzione che merita preso come sei dalla velocità dei ritmi di oggi. La vita moderna ti impedisce di cogliere i dettagli e le sfumature dei colori, quelle che non sei più educato a riconoscere.

syntex-latta-modificata-copia

Quanti colori conosci?

Ne esistono tantissimi ma non riesci più a individuarli, non ti guardi più attorno per cogliere il messaggio di questo che è un vero e proprio linguaggio, quello che conoscevi così bene da bambino ma che hai perso per strada.
Il colore è un bisogno che può cambiare a seconda dei momenti e dei luoghi. In posti diversi vivi momenti ed esperienze differenti: in cucina pranzi in compagnia, in ufficio lavori, in soggiorno ti rilassi. Ognuna di queste attività è svolta in un contesto che può essere accompagnato da un colore adatto a fartele vivere al meglio. C’è un colore che concilia il sonno, uno che migliora la concentrazione, un altro ancora che fa godere la convivialità.

cerchiointernichreonscontornato
Pareti per interni: il colore giusto ti fa stare bene.
La scelta del colore può cambiare il tuo benessere abitativo. Si tratta di un’esperienza multi sensoriale che agisce sulla tua percezione psicofisica di quel luogo, positiva o negativa.

coppia-in-casa001

Non devi aver paura di scegliere di colorare, ci sono delle regole ma anche tanta libertà e strumenti in grado di supportarti nella scelta, come Color Trainer (by Lechler, azienda che si occupa di colori e vernici da 150 anni). Ad aiutarti in questo compito ti viene in aiuto una linea di prodotti il cui nome dice già molto sul beneficio che è in grado di darti: Comfort Line di Chrèon.
Si tratta di una linea di prodotti vernicianti che non si limita a darti una qualità top di gamma (non la trovi nei supermercati, ma solo in selezionati punti vendita), ma che ha a cuore anche il tuo benessere.

c_comfortline_depliant

Una pittura? Sì, Comfort Line punta sugli accostamenti di colore per ricreare quelli perfetti suggeriti dalla natura; sulla materia, perché la vernice è anche un’esperienze tattile; infine sulla capacità di donarti la sensazione di stare all’aria aperta anche negli ambienti interni.

Questa rivoluzione del colore parte proprio da un nuovo parametro di valutazione: il comfort, cioè il livello di benessere. I prodotti Comfort Line hanno una particolare composizione chimica che ha meritato la più alta valutazione (A+) nella normativa francese ‘Indoor Air Quality’, non ancora recepita in Italia, che calcola la quantità di emissioni inquinanti volatili che il prodotto emette nell’ambiente, la causa dei tanto indesiderati cattivi odori.

Interior of nursery.

Ma Comfort Line non si ferma qui: aggiunge infatti una sensazione di piacere, un ‘tono edonico’ migliorativo cheevoca sensazioni di fresco, pulito e naturale. Puoi quindi avere molto di più di una buon prodotto verniciante, ma un vero strumento di benessere.

Un regalo originale, divertente e utile.

Il colore è un regalo che dimostra che hai a cuore il benessere di chi lo riceve in dono. Puoi regalarlo al tuo bambino per il suo compleanno e tinteggiare poi insieme le pareti della sua stanzetta. Quale parete colorare?

Scegli tra i colori della guida Color Trainer Young Casa. Oppure, puoi dare nuova vita al tuo soggiorno senza affrontare spese importanti per cambiare arredamento con Color Trainer Interni o ancora fare un regalo originale per Natale o San Valentino. Puoi pitturare casa anche in inverno, perché con Comfort Line non è necessario aprire le finestre durante e dopo l’applicazione.

40828766 - close-up of marathon, people covered with colored powder.

Non avere più paura del colore, aggiungilo alla tua vita e ai tuoi spazi, condividilo con i tuoi cari servendoti di queste guide e delle pitture Comfort Line.

Annunci

3 pensieri su “Come fare un regalo originale? Regala un colore

What do you think?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...