La rivoluzione 4D Theraphy per i capelli crespi

Alzi la mano chi non si dispera quando vede che fuori piove o che l’umidità ha raggiunto i livelli dell’equatore. Tutte sappiamo che i nostri capelli diventano pazzerelli e non riusciamo a dare una forma presentabile alla nostra testa se non legando i capelli in qualche triste coda o treccia.

Bene, con GAMA tutto è cambiato. Come?

Grazie alla sua 4D Therapy con Tecnologia Ozone Ion.

La squadra anti-crespo si compone di tre accessori:

  • PHON LEGGERO OZONE ION 4D: con il Phon Leggero Ozone Ion 4D l’asciugatura è rapida e il cuoio capelluto è deterso e purificato grazie all’azione dell’ozono, per capelli più resistenti e forti, privi dell’effetto crespo e ringiovaniti.
  • PIASTRA IHT DIGITAL OZONE ION 4D: il riscaldamento rapido e uniforme delle trafile oscillanti assicura uno styling perfetto con la minima esposizione al calore, per capelli rinforzati, più elastici e luminosi.
  • SPAZZOLA OZONE ION DEEP CARE 4D: una spazzola a batterie per un brushing a regola d’arte e capelli sempre morbidi, brillanti e disciplinati, anche fuori casa.

Tramite l’utilizzo di piastra, phon e spazzola i capelli è come se venissero nutriti e curati, una vera rivoluzione nel campo della piega. Infatti i tre dispositivi rilasciano particelle di ioni e ozono che vanno ad ossigenare il fusto del capello sin dalla sua radice con un effetto rivitalizzante. Con il loro uso nel tempo, i capelli risultano più elastici, resistenti ed in definitiva più vivi.

Tutti questi benefici vanno non solo ad agire sulla salute del capello ma ovviamente, anche a rispecchiarsi sull’aspetto estetico, eliminando l’odiosissimo effetto crespo. Non importa se i capelli sono lunghi o corti, ricci o lisci, il crespo è sempre in agguato per rovinarci un uscita importante, un colloquio o semplicemente l’acconciatura di tutti i giorni.

In questi video mi ci sono rispecchiata tantissimo.

Voi?

Vi invito a scoprire un po’ di più su GAMA, marchio made in Italy che nel 1969 produsse la prima piastra lisciante su larga scala (quindi “qualcosa” né sanno).

S.



Annunci

What do you think?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...