Trollbeads, regali sempre perfetti con la lista desideri

Era in 1976 quando tutto iniziò, quando un certo Søren Nielsen realizzò il primo “beads” nella sua cantina a Copenhagen, quando nacque la Trollbeads.
Trollbeads che prende il nome proprio da quel primo beads che aveva una forma che ricordava quella di un troll.
Da lì a poco, il successo invase questo mondo fatto di bracciali (inizialmente in pelle) e di questi speciali ciondoli che non pendevano, come i classici ciondoli,  ma avvolgevano il bracciale stesso.

winter_double_bracelet

La filsofia Trollbeads porta con se, quella della creazione di un gioiello su misura per il cliente, una completa personalizzazione, sciegliendo il numero ed il tipo dei beads. I beads possono richiamare ed essere associati a momenti importanti della vita di una persona, possono simboleggiare la persona stessa, o possono essere un modo originare di trasmettere un messaggio alla persona a cui vengono regalati.

Non solo bracciali, ma anche anelli, orecchini, collane ed ovviamente i Beads.

Con la grandissima vastità di scelta tra le varie proposte non è sempre facile indivinare quale beads può piacere o essere adatto e per questo sono state introdotte le wishlist online, dove tutti noi possiamo inserire quello che più ci piace, in modo che chi vorrà farci un regalo potrà controllare in negozio (attraverso nome e cognome) le cose che desideriamo ricevere.

trollbeads-farfalla.jpg

Le varietà di gioielli presenti sullo store è davvero imbarazzante, di tutti i tipi e per tutte le tasche. Dai più semplici a quelli in oro.

Io ho realizzato la mia lista desideri, non si sa mai che un Babbo Natale ritardatario voglia farmi una piacevole sorpresa facendomi trovare sotto l’albero un bracciale pieno di beads scintillanti e tintinnanti.

trollbeads-wishlist

Vi invito a fare lo stesso, #condividiunregalo, basta solo inserire nome, cognome ed email qui e divertirsi ad inserire nella wishlist tutti i bracciali, anelli e ovviamente decine di beads che più ci piacciono.

//content.jwplatform.com/players/aPRSSnNB-PlYz4QDF.html

Signor Nielsen, posso fare un wishlist globale di tutti gli oggetti presenti sullo store?

S.

Annunci

What do you think?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...