img_6299

Il vostro #StyleDifferent potrebbe essere premiato

Spesso qui parliamo di stile, che sia nell’abbigliamento, in una casa o semplicemente inteso come stile di vita. Lo stile è quello che ci contraddistingue agli occhi degli altri ed in un cetro senso ci fa essere uniche, perchè anche se a noi non sembra, ma il nostro modo di vestirci, muoverci, gesticolare e pettinarci ci rappresenta.

IMG_6299.jpg

Proprio uno di questi tipi di stile potrebbe tornarci utile anche per poter vincere un… No non vi svelo altro. Continuate a leggere e lo scoprirete.


Se vi dico: anti-crespo, brillantezza, ricostruzione ed anti-age a cosa pensate?

Sicuramente a qualcosa riguardo ai capelli, ma pensereste mai che si tratta di Phon, Piastra e Spazzola?

Questi quattro benefici sono gli effetti che i tre nuovi prodotti GAMA hanno sui nostri capelli, grazie alla tecnologia Ozone Ion della linea 4D Therapy di Gama.

Per chi non conoscesse Gama, vi spiego velocemente qualcosa.

GAMA è il brand made in Italy che produce prodotti per capelli, compresi quelli per lo styling e pensate che nel 1969 è stata la prima azienda a produrre su larga scala la piastra professionale, quindi possiamo ben capire perché è considerato un brand leader del settore non solo a livello italiano ma anche internazionale.

gama-ozone-ion-4d-therapy1

La nuova linea 4D Theraphy si compone di:

  • Phon leggero Ozone Ion 4D, in cui l’azione dell’ozono purifica il cuoio capelluto ed impedisce che i capelli diventino crespi durante l’asciugatura..
  • Piastra IHT Digital Ozone Ion 4D alla tormalina, che in una sola passata garantisce uno styling perfetto. La temperatura è regolabile dai 160 ai 230 gradi ed ha le punte in silicone per evitare scottature spiacevoli.
  • Spazzola a batterie Ozone Ion Deep Care 4D che fa diventare il momento del brushing una coccola quotidiana per i capelli grazie all’azione degli ioni e dell’ozono.

Adesso che vi ho spiegato tutto posso dirvi quello che vi volevo dire ad inizio post. Uno di questi gioiellini potrebbe diventare vostro.

Si, avete letto bene.

Infatti, grazie al concorso “STYLEGAMA” #STYLEDIFFERENT c’è l’opportunità di poter pubblicare una vostra acconciatura sul sito styledifferent.gamaprofessional.com

e farsi votare dagli utenti. Non ci sono regole da seguire o acconciature su cui basarsi, dovete solo liberare la fantasia e creare uno “style” con i vostri capelli.

Non vi preoccupate se non siete parrucchiere o se spazzola e pettine non sono i vostri migliori amici, magari un’acconciatura più classica potrà essere la vincitrice.

C’è tempo fino al 31 Dicembre, ma prima la mettete e più possibilità avete di essere votate.



What do you think?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...