Vacanze #easylife ma con stile

Quindi Settembre è arrivato, mese di rientri, di buoni propositi e di ricordi delle vacanze appena trascorse.

Foto, video, chat tra amiche ma anche shopping, tanto shopping, weekend fuori, viaggi più o meno lunghi, tutto con sempre i nostri alleati smarthphone con noi.
Ormai ci accompagnano in ogni dove ed in qualsiasi situazione e da qualche tempo sono i nostri migliori amici anche al momento di effettuare un pagamento. Basta carte di credito, bancomat, portafogli con mille tasche e scomparti. Basta il nostro telefono ed il gioco è fatto.  #easylife finalmente!

VodafoneMasterCard_Vert

Volete metter la comodità di avvicinare il telefono al pos, invece che tirar suori tutto dalla borsa, prendere il portafogli, cercare la carta giusta e finalmente pagare?

Io ho passato più di due mesi nella mia amata Londra, e lì, in qualsiasi posto  è possibile pagare con il proprio telefono.

Con l’app #vodafonePay tutte le nostre carte sono registrate all’interno della sim e per pagare basta avvicinare il telefono (senza aprire l’app) al pos contact less, e basta. Addirittura per le spese sotto ai 25 euro non c’è neanche bisogno di inserire il codice.

Buzzoole

L’app di Vodafone è gratutita e scaricabile su ogni telefono con sistema iperativo android. Per essere sicuri che il vostro telefono sia compatibeile, basta andare sul sito e fare un veloce controllo del modello.

Se vi state chiedendo: “e se perdo il telefono?”

No problem, basta chiamare il servizio clienti per bloccare tutto e continuare ad usare le carte fisiche come se nulla fosse, magari per andare a comprare un telefono nuovo! 😉

Allora?
L’avete scaricata?

S.

 

What do you think?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...