Vuoi il mio numero? Sostemiano la ricerca con #aism

Spesso e volentieri, sul blog parliamo di argomenti frivoli e leggeri, ma ogni tanto è giusto dedicare dello spazio anche a “cose” più importanti e quando mi si presenta l’occasione sono bel lieta di farlo.

Oggi vi parlo della campagna #vuoiilmionumero di #aism, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Un nome che fa paura solo a pronunciarlo e fa venire la pelle d’oca, ma come tutte le brutte malattie, può essere sconfitta solo con la ricerca.

La ricerca ahimé, non si paga da sola e soprattutto in un paese come il nostro, servono piú fondi possibili per andare avanti. Per questo, la campagna, vuole promuovere il messaggio di donare il 5×1000 proprio all’ #aism, regalando a noi stessi questo piccolo contributo alla ricerca.

Come fare a donare?

Semplice, basta inserire questo codice fiscale 95051730109, al di sotto della nostra firma, nel riquadro “Finanziamento della ricerca scientifica e delle università”,nel modulo apposito della dichiarazione dei redditi.

Firma-Modello-730-2016-5x10001

Non aggiungo altro, ragazzi, sarei ripetitiva. Solo, pensate che malattie che ci sembrano tanto lontate, per molte persone sono la vita quotidiana.

Buona giornata.

Buzzoole

S.

Advertisements

What do you think?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...