cappello-paglia-mango-traforato

Mango e i cappelli di paglia più belli per l’estate

Per me l’estate vuol dire mare, cocomero, infradito (qui le nuove Havaianas) e cappello di paglia.
Ne ho acquistati vari modelli in questi anni, ma quest’anno ne volevo uno dalla tesa un po’ più larga ed ampia. Sono capitata sul sito di Mango.it ed è stato un colpo di fulmine con lui:

cappello-paglia-mango-dear-summer-shooting.jpg

dear summer by mango

In paglia chiara con le rifiniture nere e la scritta ricamata in corsivo “Dear Summer“. Anni fa ne avevo visti altri del genere, ma avevano al tesa molto molto più ampia. Questa mi sembra perfetto.

cappello-paglia-mango-dear-summer

Ovviamente mi son fratta prendere dalla mano e mi son messa a guardare gli altri. Ne ho trovati di belli ed i prezzi sono giusti, vanno tutti intorno alle 20 €.

cappello-paglia-mango-fiocco-shooting

cappello-paglia-mango-traforato-shooting

Questo traforato è veramente bello è particolare.

Mi sa che ci scappa un po’ di shopping.

S.

8 pensieri su “Mango e i cappelli di paglia più belli per l’estate

What do you think?

