Come essere sempre al Top o almeno farlo credere

Ma come fanno le più blasonate influencer, insta-vip e compagnia bella ad essere sempre al top? Ecco quello che secondo me potremmo copiare per essere sempre al top o ameno farlo credere.

. Il Cappotto Giusto. Investire in un buon cappotto è un’ottima scelta. Sarà lui a vestirci per molti mesi l’anno, quindi sarà lui a fare il nostro stile e la nostra figura. Una volta indossato diventerà il protagonista e nessuno vedrà quello che abbiamo sotto!

come-essere-sempre-al-top-cappotto-1

. Il Cappello. Il cappello di qualsiasi forma e stile va sempre bene. Che sia un beanie o un fedora ci darà subito un’aria più curata senza sottovalutate che potremmo camuffare i nostri capelli non proprio con una piega da “appena usciti dal parrucchiere”.

come-essere-sempre-al-top-cappotto-3.jpg

. Il Rossetto scuro. Una bbcream stesa al volo ed un buon rossetto scuro, sui tuoi del bordeaux-sangria ci darà subito una spinta in più. Occhiali da sole per coprire occhiaie e la non voglia di truccarsi e siamo pronte. L’occhiale da sole è un altro accessorio da non farsi mai mancare!

come-essere-sempre-al-top-labbra-scure.jpg

. Un Jeans. Anzi, il jeans, quello che vi cade a pennello. Andrà bene sempre. Con scarpe sportive, con i tacchi, con gli stivali, sempre!

come-essere-sempre-al-top-jeans.jpg

. Il Profumo. Il profumo è un ingrediente importate nello stile di una persona, è per questo che va scelto con cura e non è mai carino abusarne nell’uso. Ma se stiamo fuori tutto il giorno è utile portarsi con se una minitaglia (farsi dare qualche campione in profumeria o prendere la mini-boccetta ricaricabile come il “travaso”) da usare a metà giornata o prima di un appuntamento.

come-essere-sempre-al-top-profumo

. Lo Stivaletto. Basso, alto, medio. Non importa come ma l’ankle boots ci salverà dall’autunno alla primavera. Quello con un tacco medio, sarà perfetto da portare tutto il giorno senza sembrare troppo “sciatte”. Se non abbiamo uno stacco di coscia come Belen, evitiamo il risvoltino del jeans sopra alla fine dello stivaletto, perché accorcerebbe tantissimo la gamba.

come-essere-sempre-al-top-stivaletti-1.jpg

Che dite? Voi che fate per camuffare una brutta giornata?

S.

Advertisements

2 pensieri su “Come essere sempre al Top o almeno farlo credere

    • Simona FollYourPassion ha detto:

      Ciao Lulu, il cappotto è irrinunciabile!
      Certo, la sciarpa va a completare il tutto, io spesso uso quelle super grandi e lunghe che all’occorrenza diventato anche cappucci! 😉

      Ok, crediamo entrambe nel potere consolatorio del make up!

      Buona serata.
      S.

What do you think?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...