fashion-in-flair-villa-bottini-lucca-un-giorno-in-villa-featured

Un giorno in Villa con Fashion in Flair

Un giorno in Villa, un giorno tra eccellenze italiane, artigianato, alta manifattura. Un giorno in quello che da quattro anni prende vita ogni anno a all’interno delle mura di Lucca: Fashion in Flair.

fashion-in-flair-villa-bottini-lucca-un-giorno-in-villa-blu-carpet
Location da sogno in quel di Villa Bottini, giusto appena oltrepassate le mura. Una Villa, come quelle che in Toscana siamo abbastanza abituati a vedere ma di cui non ne abbiamo mai abbastanza.

Un blu carpet tutto per noi, costeggiato da piante di agrumi e fiori.

fashion-in-flair-villa-bottini-lucca-un-giorno-in-villa-selfeet

Piano terra e cantine sono state trasformate per tre giorni, in spazi espositivi per i tanti artigiani di tutta Italia che hanno partecipato a Fashion in Flair.

fashion-in-flair-villa-bottini-lucca-un-giorno-in-villa-affresco
Accessori, scarpe, abiti, gioielli, monili, tessuti, complementi di arredo e tanto tanto altro ancora. Tantissime persone da conoscere, da ascoltare, da ammirare per il loro magistrale lavoro. Non ci piace riconoscerli come “stand”, non siamo ad expo, qui contato le persone, le loro menti creative e le loro mani, le loro storie.

C’è chi ci ha colpito di più, chi è arrivato dritto dritto al cuore e alla testa e come in tutte le cose c’è chi ci ha colpito di meno, come è giusto che sia. Io ed Annalisa abbiamo preso parte del blogger day organizzato dalla multitasking Michela, insieme ad altre nostre colleghe.

fashion-in-flair-villa-bottini-lucca-un-giorno-in-villa-blogger-day
Nuove conoscenze, vecchi abbracci, il dare un volto reale a chi conosci da una vita “virtualmente”. Per questo, un grazie infinito a tutta l’organizzazione.

Parleremo meglio di tutto quello che ci ha colpito, questo vuole essere “solo” una ricognizione dei pensieri post evento.

fashion-in-flair-villa-bottini-lucca-un-giorno-in-villa-prodotti-instagram
Chi ci segue su Facebook ed Instagram (qui trovate il mio profilo e qui quello di Annalisa) ha già scoperto qualcosa in più, come il vincitore di uno dei premi di cui eravamo in veste di giuria, i nuovi prodotti scoperti ed tanto altro.
Vi parleremo di una bellissima signora che fa gioielli pazzeschi che con il suo carisma riempiva l’intera sala, vi parleremo di come le tradizioni possono rivivere e diventare fashion oggi e di marchi, un po’ più di nicchia nel campo beauty ma che vogliamo farvi conoscere a tutti i costi (per questi ultimi vi rimandiamo a Following Your Beauty).

fashion-in-flair-villa-bottini-lucca-un-giorno-in-villa-cencetak-scarpe-friulane

Insomma, che altro dirvi. Restate qui con noi, che ne vedrete e leggerete delle belle e vi sveleremo anche qualche segretario scoperto al fashion lab, per vestirci al meglio questo autunno.

fashion-in-flair-villa-bottini-lucca-un-giorno-in-villa-fashion-lab

Simo ed Anna

4 pensieri su “Un giorno in Villa con Fashion in Flair

What do you think?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...