esprit-outfit-boho-style-dress-boho

Paisley Dress: 3 modi di indossarlo

Questa primavera estate sta andando molto si moda lo stile Boho Chic con capi che rimandano proprio a questo stile Bohemièn- Hippy e che ritroviamo in ogni negozio, dalle grandi catene ai piccoli negozi.
Personalmente questo stile mi piace e lo trovo molto versatile per ogni occasione sopratutto perchè si mixano diversi capi tra loro e quindi si ottengono look adatti sia per le stagioni più calde che per le stagioni fredde.
In questo post voglio farvi vedere come con un semplicissimo ma sfizioso abitino in voile dalla fantasia Paisley si possono ottenere tre look completamente diversi sia per la primavera/estate che per l’autunno/inverno.

Paisley dress – City Glamour

L’abito paisley da indossare con sopra l’intramontabile giubbotto in jeans, magari risvoltando le maniche e abbinando degli ankle-boot in camoscio, così è già subito Boho-chic style ma con un’allure glamour.
Per completare il look trovo carino un cappello dalla tesa non tanto larga e una  o più collane lunghe dal gusto Hippy e una cintura sul punto vita lasciata un po morbida.

esprit-outfit-boho-style-dress-city-glamour

Paisley Dress – Boho Style

Lo stesso abitino in voile abbinato ad un gilet in camoscio con un tripudio di frange, gli ankle-boot in camoscio ma con una tonalità leggermente più chiara e la borsa in cuoio da portare a tracolla. A completare il look un paio di orecchini pendenti dalla forma rotonda e lavorati e una collana lunga con pietre colorate.
In questo caso trovo perfetta una acconciatura con capelli sciolti e una mezza treccia da realizzare con i ciuffi laterali.

esprit-outfit-boho-style-dress-boho

Paisley dress – Cozy look

Questo look lo trovo adatto per l’autunno/inverno, indossando sopra l’abito un maglione da rimboccare sul punto vita con una cintura, così si ottiene un’outfit di due pezzi, ovvero maglia e gonna. Da abbinare una borsa a tracolla dal colore acceso, ankle-boot e collane.

esprit-outfit-boho-style-dress-cozy-look

 

Gli articoli dei set sono stati selezionati dallo store on line di Esprit

Annalisa

Un pensiero su “Paisley Dress: 3 modi di indossarlo

What do you think?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...