new-balance-blu-pink-feautured

Thinking about:: New Balance

new-balance-blu-pink-feautured

Da qualche giorno sto pensando all’acquisto di un nuovo paio di scarpe, un paio di scarpe sportive ma al tempo stesso carine, che possano andare d’accordo con diversi stili e non essere a priori associate ad un look pantaloni in felpa e tee.

new-balance-violet-anisa-sojka

anisa-sojka

La scelta è subito andata verso quelle, che al momento, sono le scarpe forse più in voga tra le fashion blogger: le New Balance. A pensare che ben 15 anni fa (forse qualcosa di più) ce le avevo già, me le ricordo benissimo, grigie scamosciate con la “N” in tessuto catarifrangente. Erano comodissime e mi piaceva un sacco come affusolavano la forma del piede. Ricordo che le mettevo sia con le tute sportive che con i jeans e l’estate azzardavo anche qualche abbinamento con gonne e shorts (avrei anche delle foto a testimoniare i fatti, ma ve le risparmio).

Non sono le solite scarpe sportive “grosse” che fanno sembrare il piede, più grosso appunto. Proprio per questo motivo sono perfette anche per essere indossate con degli skinny jeans e con le gonne lunghe. Le adoro messe con i jeans con la piccola risolta sul fondo.

new-balance-red

new-balance-pink

Non avendo grandissima scelta di modelli e colori nella mia città, ho mandato in perlustrazione fidanzato a Dublino e mi è arrivato con questa foto:

new-balance-blu-pink

Su instagram ho già avuto il verdetto che: devo comprarle!

Mi piacciono a dir poco. Inizialmente ero partita con l’idea di prenderle grigie chiare, per fare una sorta di revival anni 2000, solo che dopo aver visto questa combo di colori… mi sa che mi lascerò tentare.

Che dite, le devo prendere?

S.

INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK | BLOGLOVIN’

10 pensieri su “Thinking about:: New Balance

    • Simona FollYourPassion ha detto:

      E servono anche queste voci!
      Lo so, non piacciono a tutte. A me sono sempre piaciute, anche quando non erano “fashion” come ora, tant’è che le avevo.
      Secondo me sono una buona opzione al posto delle solite scarpe sportive, quando non hai voglia di stare a pensare troppo che metterti… ti infili quelle con un paio di jeans e sei apposto! 😉

      • M.Elly ha detto:

        si, diciamo che nella mia versione sono gli stivali! Intendiamoci, sono una fan delle superga in estate (tanto non sudo, quest’anno poi… ero gelata) ma in inverno niente sneakers, solo stivali in pelle…

What do you think?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...