100happydays_photo_followingyourpassion_1

I miei #100HappyDays

Era qualche mese fa, quando vi annunciavo qui che avrei iniziato questa specie di challenge su instagram per mettermi alla prova nel trovare ogni giorno almeno una ragione di essere felice: i #100happydays
Soffermarsi sulle piccole cose, che distrattamente ci passano sotto gli occhi tutti i giorni ma a cui noi non facciamo alcun caso.

Era il 17 Aprile 2014 e la mia prima foto era del gate degli arrivi internazionali dell’Aeroporto di Pisa. Da quel giorno sono successe mille cose, viaggi a Dublino a sorpresa, esami fatti, shopping, viste mozzafiato e molto altro.

Lascio parlare loro, le foto, tutte scattate dal mio fedele iPhone, qualcuna ritoccata, altre no, altre non proprio eccezionali ma tutte con un significato.
Se siete su instagram vi aspetto lì, ogni giorno vi racconto un po’ di me. Mi trovate come insta_yourpassion

Buona Visione.

Due mesi a Dublino:

Ritorno in Italia:

100happydays_photo_followingyourpassion_100

100: Noi

Aspetto i vostri 100 Happy Days!

S.

11 pensieri su “I miei #100HappyDays

What do you think?

