lineamareblu-bikini-logo

Bikini, infradito ed è subito mare *

Se vi chiedessi le tre cose a cui non potreste fare a meno durante l’estate, cosa rispondereste?
Per me sarebbero sicuramente: Bikini, infradito ed il mio smalto preferito (si, lo smalto perché non sopporto manicure e pedicure sciupate). lineamareblu-bikini-setChi mi conosce, sa bene della mia passione per i costumi, ne possiedo di ogni tipo, colore, forma e prezzo. Ogni estate non posso fare a meno di prenderne almeno 3-4 nuovi e non sopporto buttare via i vecchi. Quest’anno, tra i nuovi arrivi c’è anche lui, il Bikini di Linea Mare Blu Beachwear, il bikini per eccellenza in quanto ha tutto quello che deve avere per me un costume da bagno: slip con fiocchetti e fascia.

L’Estate per me, è praticità ma anche sfizio e frivolezza, quindi cerco sempre cose che siano essenziali ma carine, che una volta indossate mi facciano sentire subito pronta per andare ed insieme al bikini, come potrebbero mancare un paio di infradito semplici ma femminili? Un paio che possa andar bene sia per andare in spiaggia e all’occorrenza essere usate per un aperitivo deciso all’ultimo minuto dopo una giornata di mare. Mi piacciono questo tipo in jelly, più carine delle classiche in gomma e sicuramente più versatili (queste sono di Primark) da abbinare ad una pedicure impeccabile con lo smalto preferito (il mio è Fiji di Essie, di cui vi parlerò presto su Following Your Beauty).

Ma vi voglio presentare meglio il protagonista, il bikini. lineamareblu-bikini-logo Come vi ho anticipato il marchio è “Linea Mare Blu“, un brand tutto made in Italy che si occupa non solo di costumi donna mare ma anche bambina ed uomo con collezioni sempre sofisticate ma allo stesso tempo fresche e frizzanti.
Per la donna, quest’anno, sono presenti tre linee:
.Linea Mare Blu
.Blu Passion
.Solymar

Il mio costume fa parte della prima linea e l’ho scelto principalmente per la particolarità della fascia. Infatti la trama data dagli inserti di colore in contrasto rende davvero particolare il modello ed i fili dorati danno quel tocco in più che impreziosisce il tutto ma sempre rimanendo elegante e per niente esagerato. In più, è presente una leggera imbottitura che può essere rimossa ed il laccio da passare intorno al collo per avere un sostegno in più. lineamareblu-bikini-zoom-top Lo slip è il modello sgambato (non brasiliano) con i fiocchetti ai lati che preferisco rispetto ai modelli con i lacci fini perché più pratici da slacciare-allacciare e segnano di meno proprio nel punto critico sopra al fianco.

lineamareblu-bikini-dettails

 

Potete vedere altre decine di modelli sul loro sito (qui) e per voi che mi seguite ho un piccolo regalino, utilizzando questo codice: RCNTA4BS avrete il 10% di sconto sul vostro primo acquisto.
Che altro dirvi. La qualità sembra davvero buona, le rifiniture sono perfette, entrambi i pezzi sono foderati, gli elastici sono saldi e non danno l’impressione di cedere dopo i primi bagni in mare. Per quanto riguarda le taglie, io ho preso una 42 e mi sta perfetto, per farvi capire, nei costumi Tezenis (che credo abbiamo tutte) io prendo sempre la taglia più bassa.

Che aspettate? Condividete il codice sconto con le vostre amiche e andate sul sito a scegliere il vostro costume!

S.

INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK | BLOGLOVIN’

(il bikini mi è stato inviato gratuitamente ma questo non pregiudica il fatto di averne parlato in totale onestà. Non riceverò alcuna percentuale su eventuali vendite effettuate utilizzando il codice sconto e non sono stata pagata per scrivere il post)
Advertisements

20 pensieri su “Bikini, infradito ed è subito mare *

  1. M.Elly ha detto:

    quest’anno mi sa che faccio passo… non ne ho trovato uno a un prezzo decente per disoccupati e poi son tutte brasiliane!!! cioè, già non mi va di mostrare il mio lato B a tutta la spiaggia, figuriamoci se devo infiocchettarlo di cellulite… :/

      • M.Elly ha detto:

        ho provato da tezenis, si, e come ogni anno, mi sono sentita un’obesa.
        Qualsiasi cosa mi provi da tezenis ha il potere di starmi malissimo.
        Avevo adocchiato il costume con le margherite, peccato sia stata una tragedia semicomica: reggiseno enorme, slip minuscoli. Provo la L e mi stanno effettivamente grandi ma stretti ai lati, facendo uscire rotolini di ciccia che non ho, quindi materializzandoli dal nulla. Sono uscita supersconsolata 😦

  2. donatellagaeta ha detto:

    mi piace! anche il suo tessuto arricciato sul pezzo di sopra che lo rende ancora più morbido da indossare, sbaglio?
    p.s. bentornata in Italia!

What do you think?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...