Inaugurazione Magazzini F.

Sabato 19 Aprile ho avuto il piacere di essere invitata all’inaugurazione del negozio Magazzini F* a Forte dei Marmi e ovviamente non mi sono lasciata scappare l’evento. Il negozio è un concept store dove fashion e design si uniscono creando un luogo molto elegante dove è possibile trovare abbigliamento da donna ,uomo e home decòr. Appena entrata la sensazione che ho avuto è stata molto positiva, sono stata attratta subito dall’ ambiente così cool e allo stesso tempo molto ricercato e i miei occhi sono caduti subito sui fantastici abiti che mi circondavano.Immagine

Immagine

Sono stata subito accolta dalle commesse del negozio e una di loro mi ha spiegato la filosofia del brand mostrandomi i vari abiti e accessori e poi mi hanno dato una bustina con dentro un regalo offerto proprio dai Magazzini F* che fa parte del corner Top of The Shop, ovvero una linea di abbigliamento e accessori low cost  che prende spunto dalle vetrine piu cool di Los Angeles Londra e Parigi. Dopodichè sono stata libera di fare un giro del negozio e non sapevo più dove guardare perchè c’erano degli abiti veramente molto molto belli, e poi l’insieme era così elegante e sofisticato. Abiti in pizzo,in seta con delle fantasie ricercate adatti sia per cerimonie che per occasioni particolari, insomma un tripudio di bellezza!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ovviamente le foto parlano da sole e che dire, gli abiti erano uno più bello dell’altro e i marchi sono Tibi, Zadig & Voltaire, Temperley London, Issa, Master Coat, Suit, Designers Remix, Pink Memories, Eleven Paris.

Immagine

Per quanto riguarda l’home decòr c’erano marchi come Borbonese, Alessi, Venini, seletti e ralph lauren, copriletti, vasi e perfino saponi per la biancheria della The laundress.

Immagine

Dopo aver spulciato per bene ogni angolo del negozio ho deciso di provarmi un abito della Tibi che aveva subito attirato la mia attenzione appena entrata nel negozio…ho sognato per un pò perchè il vestito era proprio bello ma ahimè un pò troppo caro per i miei gusti, comunque mi sono fatta fotografare per voi e farvi vedere questo vestito, bello vero?

Immagine

Ma che cosa c’era dentro la busta che mi hanno regalato? Beh una chicchissima clutch color arancio trasparente,decorata con delle maxi pietre e la catena per metterla a tracolla;il marchio è Skinny dip London e se avete voglia di fare un salto sul loro sito vedrete tutti gli accessori che ci sono. Io ho deciso di creare un outfit da  sera abbinando la clutch  con un abitino estivo, dei sandali piatti e una bella collana gioiello; per quanto riguarda il trucco direi che sarebbe perfetto uno smokey eyes grigio e labbra tinte con un lucidalabbra sul pesca e perchè no anche lo smalto in tono con la clutch,per l’acconciatura invece uno chignon molto semplice ma davvero chic.

Immagine

Immagine

Bene ragazze adesso se vi capita di fare un giro a Forte dei Marmi sapete dove andare, anche solo per vedere che cosa offre questo concept store che ha anche altri punti vendita, Desenzano sul Garda, Verona, Concesio e Molinetto di Mazzano. Io mi sono divertita ed è stato un pomeriggio interessante perché ho potuto osservare cose belle e di classe.

Annalisa.

Annunci

6 pensieri su “Inaugurazione Magazzini F.

  1. Luca ha detto:

    Bellissimo articolo; che meraviglia questi vestiti!! 🙂 e poi… beh: bellissima te!!!
    Hai consigli da darmi, per capire ed imparare la moda femminile?
    Buon pomeriggio.

What do you think?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...