givì-lulù-loungewear

Vestiti per la casa e per chi la abita: Givì Lulù

Si parla sempre di come vestirci per una particolare occasione, di come abbinare jeans, gonne e così via, ma non si parla mai di come star comode in casa senza infilarsi nei tutoni sformati o nelle vecchie t-shirt di 3 taglie più grandi.

Perchè, a volte non abbiamo voglia di prepararci ed uscire, ma solo di infilarci un paio di calzettoni morbidi e rimanere in relax tra le pareti di casa nostra. Prenderci un po’ di tempo per riorganizzare i pensieri, guardarci la nostra serie preferita o semplicemente goderci un buon cappuccino o una tazza di tè.

Stare bene tra le mura di casa è fondamentale e volersi bene ed essere “apposto” anche quando non ci deve vedere nessuno, è il primo passo per pensare prima di tutto a noi stesse.

Love-yourself-first1

A questo proposito vi voglio introdurre al mondo del lounge wear con il marchio Givì Lulù che si dedica al mondo tessile della casa e a chi, la casa la vive.

logo

Presente sul mercato dal 1928, si contraddistingue per la qualità dei suoi materiali, per le linee semplice e pulite e per il loro tratto caratteristico: il bianco. Infatti la purezza del bianco e degli altri toni neutri invadono tutte le linee, dall’arredo bagno e camera da letto al nightwear alla linea bimbi.

Vengono interessate tutte le categorie.

Completa il tutto una sezione dedicata alle fragranze per la casa con una vasta selezione di diffusori e spray.

givì-lulù-set-natural-ocean

Come vi dicevo, tutte le linee sono contraddistinte dalla presenza del bianco, colore principe che diventa un leit motif anche nel loro sito.

Ricordiamoci che per sentirci belle anche in casa basta poco, un semplice leggings ed un morbido cardigan saranno perfetti per stare in piena comodità ma non rischiare di fare figuracce con qualche ospite improvvisato.
Se guardate nella sezione Loungwear del sito troverete molti spunti, dagli abiti, ai gilet, ai morbidi leggings.

S.

3 pensieri su “Vestiti per la casa e per chi la abita: Givì Lulù

  1. Daniel Saintcall ha detto:

    Alcune volte stare a casa in pieno relax e una cosa davvero molto bella e se in alcuni momenti non ci riposiamo bene possiamo diventare molto stressati e non riposare bene la notte o quando ci viene sonno

What do you think?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...