cinderella-shoes-glitter

3-2-1… It’s Time to Shine

Ci siamo, tra tre giorni questo 2013 ci lascerà e con lui se ne andranno i rimpianti, le promesse non mantenute, i ricordi ed un velo di malinconia misto a gioia ci accompagnerà nel rituale 3 – 2 – 1, per augurarci buon anno nuovo.

La sera più magica dell’anno è alle porte. Sia che la passerete in casa con parenti e amici, in discoteca o all’aperto in qualche piazza… Siete pronte a brillare, come non mai prima?

Altrimenti a cosa servirebbe capodanno?
L’ultimo dell’anno è fatto per osare, per indossare quel micro abitino in paillettes che non abbiamo mai avuto il coraggio di mettere, per riprendere i sandali aperti dall’armadio ed abbinarli a collant luccicanti, per utilizzare quell’ombretto super glitteroso che è rimasto immacolato nel cassetto dei trucchi.

Come sempre il buon gusto è la regola numero uno da seguire, non dobbiamo sembrare degli alberi di Natale, ma se vogliamo un pò esagerare… facciamolo!
Non vi darò nessun consiglio su come abbinare, mettere, outfit, look, bla bla bla. ce ne sono già a bizzeffe di post così! Vi voglio solo augurare un felice capodanno ringraziandovi per il vostro supporto, riempiendovi gli occhi di glitter e forse, farli diventare a cuoricino come i miei adesso!

Io, dovrò combattere con il freddo gelido di Dublino, quindi niente mini abitini per me, ma ai piedi spero di poter mettere le mie nuove scarpette di Cenerentola.
Chi mi segue su instagram le ha gia viste in anteprima (quindi seguitemi! @insta_yourpassion) ed adesso le mostro anche a Voi.

cinderella-shoes-glitter

Certo, non sono le Jimmy Choo della foto precedente, ma le adoro.
Sono le scarpe che una bimba sogna di potersi mettere un giorno, quelle che quando le vedi gli occhi diventano a forma di cuoricino, quelle che ancora prima di provarle ti immagini già, lì, con una gonna in tulle, un dolcevita in cachemire e loro ai piedi.

La comodità, è a loro ben sconosciuta ma glielo perdono. E poi sono già belle, non possono essere anche comode!

cinderella-shoes-glitter-shine

E voi, come passerete la serata del 31? Ed avete già in mente il vostro look?

Simona

Advertisements

26 pensieri su “3-2-1… It’s Time to Shine

  1. Kika ha detto:

    Bello il vostro blog, l’ho scoperto oggi attraverso i post sui leggings (un argomento che volevo approfondire). Mi segno per essere aggiornata, spero funzioni: io ho un blog su blogspot e lì le regole del following sono un po’ diverse… Se vi va di dare un’occhiata, penso possa piacervi perchè parlo di moda e arte accostandole in diversi modi. A presto e buon anno nuovo! 🙂

  2. marilovesgr33n ha detto:

    oh simooo, hai scelto delle immagini stupendissime. Davvero mi hanno fatto sognare. Tutti quei glitter, quell’oro, tulle e luccichii…meraviglia delle meraviglie. Un bellissimo post. Non so ancora cosa mettermi, penso una gonna di piume burgundy, appena comprata e una maglietta dorata — però sarò in montagna, anche io combattendo con il freddo gelido – non credo che indosserò scarpe di Cenerentola, anche perché non ce le ho 🙂

    Comunque a me non piace il Capodanno, ansia da divertimento e fine di qualcosa anche se inizio di qualcosìaltro….vabbè lasciamo perdere.
    xxx
    baciii

    • Simona FollYourPassion ha detto:

      Grazie Mari, sapevo che tutti quei glitter ti sarebbero piaciuti! 😉
      Qui promette acqua per il 31, quindi mi sa che Cenerentola si metterà un bel paio di stivali in pelle!
      Anche per me capodanno era così, il dover per forza fare “qualcosa” sennò sei uno sfigato non mi è mai andato giù!
      Da quando sto con Lui, è tutto cambiato! Basta che ci siamo Noi, poi dove come e con chi è solo un contorno! 😍
      Ps: voglio vedere la gonna in piume!

  3. Luca ha detto:

    Sarai comunque bellissima! Bellissime le scarpette di Cenerentola! Bellissime anche quelle nel’ultima foto… Tanti auguri in ritardo di Natale (meglio tardi che mai, e tanti cari auguri per un felice e sereno inizio anno nuovo!! 🙂

    p.s.:Ooh ooh, quantomi piacciono le scarpette!! 😀

  4. Daniel Saintcall ha detto:

    Anche se fa freddo però ti riuscirai ad avere questo sogno . Non sarà tutto ma puoi metterti le scarpe di Cenerentola e chissà come ti staranno . Anche se non hai il vestito sarà una bella ragazza con delle belle scarpe e sarai bellissima . Buon Natale anche se sono in ritardo.

What do you think?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...