merry-christmas-following-your-passion

#TrendApproved:: Holidays Outfit – Christmas

Come potevamo non fare un Trend Approved in tema natalizio?

Ed infatti eccomi qui a proporvi i miei look.
Come ogni mese, io e Rossella di Cool Fashion Style, ci dividiamo un look giorno ed uno sera basandoci sui trend di stagione. E dicembre non poteva che essere dedicato al Natale.
A me è toccato il look giorno per il pranzo di Natale (utilizzabile anche per la sera della Vigilia) e Rossella si è dedicata al look scintillante per l’ul il post)

Curiose?

E’ bene dire subito che per me, Natale è sinonimo di Casa, comodità, calore, tranquillità. Quindi il primo look centra in pieno il mio mood natalizio. Però ho pensato anche a chi avrà un invito o lo trascorrerà al ristorante.

Trend Approved - Christmas Outfit

L’outfit “comodo” è il migliore per passare le ore al tavolino davanti a sfilate di piatti e vassoi. Un paio di leggings in lana saranno perfetti per stare comodamente sedute ed i loro compagni UGG (o qualsiasi altro stivale con il pelo) non saranno da meno. Se poi sarete in casa vostra con i vostri parenti, allora via libera a babbucce di pelo!
Sopra ho pensato di abbinare una canotta un pò luccicosa, per non sembrare proprio vestita “da casa“, smanicata, perchè si sa che a Natale fa sempre un gran caldo in tutte le case.  Sopra un cardigan “simpatico” e romantico che copra i fianchi (mi raccomando alla regola N°1 del leggings!)

Il secondo Look è riservato a chi di voi sarà invitata da qualche amico, da qualche parente che si vede solo a Natale oppure se dovrete andare al ristorante.
Il tubino vince sempre, ma non prendiamolo nero.
Siamo a Natale, diamo un pò di colore e magari scegliamone uno sulle nuanche del viola in linea con il trend Pantone per il 2014 (per chi ancora non lo sapesse, il colore 2014 è Radiant Orchid, qui il post). Quello che ho scelto io è di Liu-Jo e lo trovo delizioso.
Con le scarpe, mi dispiace per voi, ma non si scappa. Il tacco è d’obbligo.
Se proprio non ce la fate al pensiero di stare ore ed ore sui tacchi, prendete un paio di stivali piatti, ma dovranno essere ben aderenti alla gamba e senza troppe fibbie e cerniere varie, la semplicità vince sempre.
Sopra al tubino, ho messo un crop cardigan con effetto laminato per rientrare sempre nel clima di festa.

Che ne pensate?
Quale look si addice di più alla vostra idea del Natale? E cosa indosserete voi?

Vi aspetto nei commenti qui sotto e non dimenticatevi di andare a vedere il look per l’ltima serata dell’anno di Rossella.

Buon Natale!

Simona

18 pensieri su “#TrendApproved:: Holidays Outfit – Christmas

What do you think?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...