fall-pumpkins- decorate-candle

DIY:: Autumn & Halloween Time

Ok, questo mood autunnale mi sta travolgendo, lo ammetto. Vi ho già invaso con due post (qui e qui quello in tema beauty) dedicati a questa stagione un pò, ne carne ne pesce che però quest’anno, stranamente mi piace.

Oggi si parla di Diy o a dirla all’italiana, dei fai da te per decorare la nostra casa. L’home decore insieme all’arredamento e alla progettazione d’interni è una delle mie mille passioni ed in questo periodo la voglia di fare qualcosa in questo campo è sempre più grande..

Ma veniamo al sodo.

Ho selezionato alcune tra le miriadi di immagini che ho nel mio pinterest per proporvi delle idee semplici e facili da realizzare per decorare a tema autunnale la vostra casa o la vostra stanza.

I Know, this autumn’s mood is sweeping me. I just wrote two posts, but this year I’m really liking this season.
Today, I want to show you some DIY for decorating our home.
You Know, the interior design is one of my many passion and lately the desire to create something, in this way, is growing…

I have selected some picture from my Pinterest board for show you easy project and ideas for embellishing yours home or room

Ghirlande-wreath

candele-candles

zucche-pumpkins

Vi prometto che sarà l’ultimo, almeno credo!

Simona

(picture from pinterest #autumn #candle diy)

28 pensieri su “DIY:: Autumn & Halloween Time

  1. fashionoodles ha detto:

    Io adoro questo periodo dell’anno! Poi nei paesi che festeggiano Halloween e lo sentono molto più dell’Italia (come lo UK dove mi trovo in questo momento) il tutto è ancora più colorato! Pieno di decorazioni ancora prima di Natale! Bellissimo! Buon viaggio comunque!😀

  2. NonnaSo ha detto:

    io ADORO! ssono sempre alla ricerca di cosette facili da fare per la mia casa, il fai da te ormai è una passione (anche se si scatena full mode sotto natale… ma ho cominciato prima quest’anno e infatti sto già preparando…. ;))
    e halloween è semplicemente la mia festa preferita di SEMPRE!
    sono una stregomane… ahaha! Adoro le zucche, il loro colore, mi ci tappezzerei la casa anche nelle altre stagioni!

  3. marilovesgr33n ha detto:

    eiii, non mi aspettavo di trovare il mio nome qui :)! Anche a me sta piacendo parecchio l’autunno e adoro le zucche. Mi piacerebbe fare qualcosa per Halloween, ma nonostante l’usanza si stia diffondendo in Italia credo che non siamo ancora all’altezza. ufff
    Magari potrei partire per l’Irlanda😀 o dove??? (l’America la vedo lontana).
    Buona settimana
    PS. io non sono brava con i DIY – neanche fare i plastici mi piaceva un granché.

What do you think?

