proposte -weet-look-tezenis

Tezenis, New Collection AI 2013-2014

Tempo di nuove collezioni in fatto di fashion ed oltre a cappotti, piumini, stivali e maglioni bisogna pensare a quello che indossiamo “sotto”.
L’intimo non deve essere trascurato perchè fa parte del nostro modo di essere e diciamocelo, quando siamo vestite bene anche lì, ci sentiamo diverse!

Uno dei brand più diffusi nel nostro paese è sicuramente Tezenis. Marchio giovane con prezzi accessibili a tutti, dalle teen-ager in poi.

Le sue collezioni portano sempre una ventata di freschezza ed accanto a slip e reggiseno possiamo trovare una vasta gamma di capi easy-wear per completare i look di tutti i giorni.

Ma oggi vi voglio mostrare i nuovi arrivi 2013-2014 riguardanti l’intimo.

proposte-colorate-di-tezenis proposte -weet-look-tezenis

Un tratto distintivo di tutta la collezione è il colore Nero che torna prepotentemente dopo l’invasione di colore nei mesi estivi. Il nero viene declinato in diverse varianti, dal pizzo, al cotone, all’effetto finta-pelle, alle borchie.


Quindi, dal mood più sensuale e misterioso a quello più trasgressivo.
Particolare il reggiseno in wet-look con borchie applicate abbinato alla gonna sempre in finta pelle. Non vi ricorda una certa biondina anni ’80? 😉

I capi di questa collezione sono perfetti per occasioni particolari o indossati per “essere visti” in outfit ricercati.
Per esempio, i cinque body presenti nella collezione sono perfetti da mettere sotto ad un blazer abbinato ad un jeans, skinny per un look ultra femminile o “boy-friend” per sdrammatizzare pizzi e trasparenze.

Ovviamente a contrasto di un trend così forte è stata abbinata una linea in pizzo candido color cipria e in cotone colorato. Perfetta per le più giovani. I reggiseni in cotone sono l’ideale per tutti i giorni, sono comodi, e le coppe pre-formate non costringono il seno.

Non poteva mancare la versione animalier che sta tornando in tutte le collezioni autunno/inverno 13-14.

Vi invito ad andare a toccare con mano la collezione e fare attenzione nella scelta della taglia del vostro reggiseno. Basatevi sulla misura della vostra coppa, se vedete che la taglia giusta vi stringe sul torace comprate i gancetti estensori, acquistabili a pochi euro anche in negozio. E’ brutto vedere la coppa vuota del reggiseno attraverso la maglia!… Prendete una taglia sotto e aggiungete i gancetti.

Quale trend vi piace o vi incuriosisce di più?

Lasciatemi un commento e sfogliate il catalogo on-line sul sito di Tezenis.

INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK | BLOGLOVIN’

[post sponsorizzato]
Advertisements

20 pensieri su “Tezenis, New Collection AI 2013-2014

  1. yourfashionlady ha detto:

    non vado pazza per i reggiseni di cotone, e l’animalier mi piace molto ovunque..ma non sull’intimo! Mentre avevo già messo gli occhi (grazie per il post) su tutti quei completini neri..molto belli! Un giretto al negozio è , direi, d’obbligo..!

What do you think?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...