semptember_is_my_january

September… I’m birthday girl, I’m ready

Ci siamo, Settembre è iniziato.
Per me è il mese dove tutto ricomincia, dei buoni propositi, delle liste dei “to do”, del cambio look, dei bilanci e del portare a termine le cose lasciate in sospeso. E’ il mio Gennaio, come se iniziasse un nuovo anno, come se si chiudesse un capitolo e ne iniziasse uno nuovo, tutto da scrivere, programmare e vivere.

semptember_is_my_januarySarà per quella candelina in più che dovrò spengere (il 3 siete tutte obbligate a farmi gli auguri!… capito?), sarà che non avendo ancora terminato gli studi mi sento sempre studentessa, sarà che dopo 3 mesi di sole e mare mi sento sempre un pò nuova, ma per Me adesso inizia un nuovo anno.

balloon-girl-photography-Favim.com-523829

Il buono proposito più importante è quello di riempire le ultime linee del libretto, continuando a fare le cose che più mi piacciono con passione e portando avanti questa piccola avventura del blog.

A proposito… Ci saranno novità, qualche collaborazione con altri/e blogger e un “progettino”, ancora allo stato embrionale, con Marinella di “I Love Green Inspiration” che potrà diventare qualcosa di importante.
Ah, siamo entrate nell’indice delle Bloggers toscane di “Toscana & Bloggers” e sono felicissima di trovare il link del nostro blog accanto a quello di altri, ben più famosi del nostro (guardate un pò se ci riconoscete?)

Chissà cosa mi riserverà questo nuovo anno…

E voi, avete qualche lista di buoni propositi?
Lasciatemi un commento e se vi va, seguiteci sulla nostra pagina fecebook!

Buon Anno!

Simona

INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK | BLOGLOVIN’

42 pensieri su “September… I’m birthday girl, I’m ready

  1. irenedinatale ha detto:

    Hey! Ho scoperto solo ora che siamo “vicine di compleanno”… io sono nata il 4! Auguri ritardatari!🙂

    Anche per me settembre è più importante di gennaio, tra l’altro io sono passata dalla vita di studentessa a quella di insegnante senza passare dal via, quindi il mio anno inizia in tutti i casi adesso!😀

  2. iltoccoglam ha detto:

    Ragazze complimenti davvero per tutti i traguardi raggiunti e che state raggiungendo col blog e Simona vedrai che riuscirai a fare tutto con tanta volontà…a domani per gli auguri!

  3. sospirodelvento90 ha detto:

    Hai proprio ragione, settembre sancisce sempre nuovi inizi! Mi sento allo stesso modo tutti gli anni, spinta da una marcia in più: l’arrivo dell’autunno, in assoluto la mia stagione preferita! In autunno tutto è malinconico e romantico, e mi sento perfettamente nel mio mood quotidiano.🙂
    In bocca al lupo!

  4. Rossella - CoolFashionStyle ha detto:

    buon anno anche a te Simo!🙂
    si, anche io considero settembre un po’ come un nuovo inizio, una nuova pagina che si apre, un nuovo capitolo chiudendo definitivamente quello vecchio!
    Per questo “nuovo anno” ho tanti buoni propositi che implicano tanti cambiamenti nella mia vita. Spero che si possano realizzare almeno in parte!
    Un bacino..ci sentiamo presto noi!😉

  5. marilovesgr33n ha detto:

    oh wow! finalmente passo di qui per salutarti e mi ritrovo tra i tuoi progetti. Emozionata e lusingata🙂. Ottimo inizio di mese e settimana per me che sto davvero ricominciando a prendere dimestichezza con questo paese haha. Magari sentiamoci via chat così è più veloce. baciii

  6. luna ha detto:

    In bocca al lupo per i tuoi progetti.
    Anche per me ci saranno dei cambiamenti e sono molto spaventata.
    Speriamo bene.
    Ti mando un bacio e spero passerai nel mio ultimo post!
    Luna

  7. Chizza ha detto:

    Complimenti per il traguardo raggiunto! Bè, i miei progetti per questo autunno sono di iniziare la tesi e riuscire a trovare la mia strada sul lavoro…o almeno un sentierino! Baci!

What do you think?

