One long skirt for two outfits

One long skirt for two outfits

I’m really like create set, using the same piece for different outfits.
This time I choose a veil long skirt.   
I love this kind of skirts, are also found in the market. No matter spend too much money, it is a piece of tulle! There are the asymmetric ones, those with more veils, with chiffon … There are for everyone and if we take one in taupe , gray or anthracite we can reuse it in the fall with ankle boots like the real fashion bloggers! 😉
It ‘a very versatile and is perfect for a night out as a walk to shopping street in afternoon.
The Night version, provides extremely high heels, small handbag and a crop top with a open cardigan in cotton. The crop top is not easy to style, but when paired with a high-waisted skirt is terribly chic. (soon a post on how to use it)
For Day version, however, the shoes become thinner until it becomes flat, the bag expands and accessories become more “playful”.

Ho preso gusto a creare set in cui uso lo stesso capo per comporre diversi outfits. Come feci con il maxi dress a righe, oggi è la volta della maxi gonna velata.

Adoro le gonne di questo genere, si trovano anche al mercato e se aguziamo la vista si riescono a fare dei veri affaroni. Non importa spenderci un patrimonio, si tratta di un pezzo di tulle! Ci sono quelle asimmetriche, quelle con più veli, quelle in chiffon… Ne esistono per tutti i gusti e se ne prendiamo una di un colore fango, grigio o antracite possiamo riutilizzarla in autunno con gli ankle boots come le vere fashion bloggers! 😉

E’ un capo molto versatile che si adatta benissimo ad un’uscita serale come ad una passeggiata per il centro in cerca degli ultimi affari con i saldi.

La versione Night, prevede tacchi altissimi, piccola borsetta ed un crop top reso più portabile da un cardigan aperto in cotone. Il crop top non è facilissimo da portare, ma se abbinato con una gonna a vita alta risulta tremendamente chic. (a breve un post su come utilizzarlo)

Per la versione Day, invece, le scarpe si assottigliano fino a diventare rasoterra, la borsa si ingrandisce e gli accessori diventano più “giocosi”.

Le “regole” sono sempre le stesse, il giorno divertiamoci ad abbinare colori e texture differenti, mentre la sera rimaniamo più rigorose.

Al prossimo outfits,

Simona

Annunci

28 pensieri su “One long skirt for two outfits

What do you think?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...