Following Your Beauty… perchè a noi un Blog solo non ci bastava!

Chi ci segue su Facebook e su Twitter sa già di cosa stò per parlarvi.
Questo Blog nasce nel “lontano” Novembre 2012 sedute al Carolina Caffè in una caldissima mattina davanti ad un caffè macchiato. Lo aprivamo per scrivere di tutto quello che piaceva di più e da lì il nome.
E’ passato qualche mese dal primo post pubblicato, quel post tanto pensato e ripensato prima di cliccare sul pulsante “pubblica“, quel post che continua ad essere letto da tante persone, cosa che io non mi sarei mai aspettata.

Adesso è giunta l’ora di un cambiamento.

HeaderFYB#Nuovo.eps

Non ci è mai piaciuto molto mettere insieme così tanti argomenti, ma per iniziare e rompere il ghiaccio era inevitabile partire da un Blog solo. Chi ci segue da un pò sa che i post dedicati alla sezione Beauty non sono mai stati molti. Giusto il minimo indispensabile per giustificare la dicitura nell’Header [fashion architecture beauty].
Ci siamo sempre limitate nel farlo perchè non ci piaceva il fatto di trovare un post su uno smalto o su uno shampoo accanto ad un post sui tetti giardino o sulla settimana del Design. Ci ha sempre dato l’idea di “frittino misto” (aggiungerei “alla terrazza” chi è di Livorno capirà)

Quindi ci siamo decise e qualche giorno fa abbiamo preso coraggio per cliccare su quel “crea blog” e

FOLLOWING YOUR BEAUTY  E’ NATO.

Per iniziare abbiamo migrato i post della sezione beauty che avevamo qua, ma non preoccupatevi c’è già un nuovo post di Giulia sui prodotti per capelli Schultz che vi invito ad andare a leggere (vai andate!!)

Siamo contente di aver fatto questa scelta, saremo più libere nello scrivere argomenti un pochino più frivoli di quelli che scriviamo qua, mantenendo comunque il nostro stile e la nostra filosofia di dirvi sempre come la pensiamo!

Adesso chiudo e passo la parola a voi, diteci cosa ne pensate qui sotto nei commenti, andate a visitare il nuovo Blog e solo se vi piacerà cliccate su “iscriviti” e “mi piace” alla pagina facebook. A proposito, la pagina facebook rimane la stessa di sempre, almeno per adesso, e la stessa cosa vale per Pinterest e Twitter. Naturalmente quello che cambierà sarà Bloglovin’ che vi invito ad utilizzare poichè tra poco google reader chiuderà i battenti.

Il link al blog sarà sempre presente nella barra del menù accanto ai contatti.

Un in bocca al lupo a Noi ed un grazie a Voi che ci seguite sempre!

Simona, Giulia & Annalisa

Annunci

6 pensieri su “Following Your Beauty… perchè a noi un Blog solo non ci bastava!

What do you think?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...