Yamamay 2013 e la Capsule Collection Jennifer Lopez

Un paio di settimane fa ho avuto il piacere di partecipare al Party Yamamay nello store di Livorno in Via Grande e nell’occasione ho sbirciato le varie collezioni presenti. Devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla varietà di articoli presenti in negozio. Non sapevo che oltre ai costumi e alla linea Beauty ci fossero anche gli accessori. Orecchini, bracciali, fascie per capelli in pizzo oltre che, naturalmente, infradito e teli mare.

yamamay-moda-mare-2013

Non ho mai avuto un costume Yamamay ma toccandoli con mano si capisce che il tessuto è di qualità e le cuciture sono resistenti e ben fatte.

Voglio sorvolare sul Yamamay Fashion Show (di qualche mese fa) perchè, secondo me, copia spudorata del Victoria’s Secret Fashion Show (e voi sapete quanto io ami VS). Dopo questo episodio, il marchio non suscitava molta simpatia nei mie confronti però con questa collezione mare 2013 si è ripreso!

Ma veniamo al sodo, ai costumi.
Vi metto una serie di foto di quelli che secondo me sono più originali e particolari. Potete vedere gli altri modelli sul loro e-store
Se passate sopra ad ogni foto con il mouse vedrete apparire il prezzo. (e se cliccate partirà lo slide show)

Slip un po’ diversi dai soliti:

In questi giorni stà uscendo in tutti gli Store ed anche on-line la capsule Collection di Jennifer Lopez.  la JLo ritorna nella maison Yamamay dopo l’altra sua collaborazione del 2007 per una collezione di lingerie.
Si tratta di 4 modelli tutto color grigio antracite. Molto semplici e minimal ma allo stesso tempo “particolari” grazie alle strisce di tessuto intagliato che creano un leggero effetto bondage. Il colore scelto è un pass-partour sta bene a tutte. Un bel grigio intenso leggermente shimmer per sbrilluccicare sotto ai raggi del sole!

Non sono ancora stata in negozio per vedere la collezione JLo dal vivo, ma ho trovato delle immagini in rete che ora vi mostrerò. Ho trovato solo 3 dei 4 modelli e sò che i prezzi vanno dai 19,90€ dello slip a 69,90€ per l’intero. Il modello a fascia ha il retro completamente a fascette come i laterali dello slip e quindi va infilato tipo canotta.

Se siete di Livorno o zone vicine vi invito ad andare a vedere la collezione nel negozio di Via Grande (lato piazza della Repubblica) e cliccare mi piace alla loro pagina facebook Yamamay Livorno.

Vi piace questa collezione? Avete già comprato qualche costume nuovo quest’anno o aspettate i saldi (come me)?
Scriveteci nei commenti cosa ne pensate.

Simona

Annunci

4 pensieri su “Yamamay 2013 e la Capsule Collection Jennifer Lopez

What do you think?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...