Bikini Victoria’s Secret 2013

Piccola pausa dalla full immersion fiorentina con il Design… Oggi si parla di Costumi!
Ho in mente di fare un post con tutte le varie tendenze della stagione che ci aspetta, ma Victoria’s Secret meritava un post tutto per se.

Chi mi conosce sà bene quanto io adori questo marchio. Sarà per i mito degli Angeli, sarà perchè “VS” sono le mie iniziali, sarà per il rosa del negozio… non lo sò però a me piace tutto di questo brand.

candice swanepoel_victoria's secret
Ce ne aveva già parlato Annalisa qui con un post dedicato al contest per l’ideazione della borsa mare di questa stagione. (a cui ho partecipato ma non ho potuto “inviare” la mia idea perchè riservato ai residenti negli USA)

Naturalmente, io sono iscritta alla loro news letter da anni e tra i Like su Facebook c’è anche la loro pagina, ogni anno mi guardo il VS Fashion Show (scopiazzato spudoratamente da Yamamay, ma questa è un’altra storia) ed ogni tanto mi faccio “del male” andando sul loro sito sfogliando le pagine dei costumi.

Ho tre costumi di VS, uno comprato su ebay dalla Germania ed altri 2 regalati da Fidanzato ^_^
La qualità è davvero ottima, tutti foderati e rifiniti molto bene. Il sopra di ogni bikini ha il suo spazio con all’interno l’imbottitura, che volendo si può togliere, le cuciture sono molto resistenti ed anche le varie paiette e perline sono applicate molto bene.

Noi Italiane abbiamo 3 opzioni per acquistare questi capolavori:
Ebay: magari cercate su quello .uk troverete più cose.
Pagine Facebook non ufficiali che rivendono in Italia: Sono esposte le varie foto degli articoli disponibili ed una volta scelto quello che si vuole acquistare pensano a tutto loro. Naturalmente il prezzo non è quello che si potrebbe trovare in uno store VS, è più alto, ma quantomeno non rischiamo la dogana.
Negozio on-line Ufficiale: Bhè, loro non hanno nessun problema a spedire in Italia è il nostro sistema ad avere qualche problemino con gli articoli proveniente dagli USA. Potete “rischiare” e se la Dogana vi fa passare il pacco non ci sono problemi, se ve lo ferma dovete pagarci sopra la tassa!

Adesso vi mostrerò una carrellata di immagini dei costumi che più mi piacciono, ditemi qual’è il vostro preferito!

Io adoro quelli con stampe Jungle soprattutto quelli con il monogramma in metallo.

Inutile dirvi che sul sito trovate anche infradito, copricostume, solari e tutto il necessario per la vacanza perfetta.

Voi avete mai acquistato da Vs? Siete mai state in un loro Store?
😉

Simona

Advertisements

15 pensieri su “Bikini Victoria’s Secret 2013

  1. Alessandra ha detto:

    Finalmente qualcuno che parla di victoria’s secret 😍 mi puoi consigliare qualche pagina fb su cui acquistare? Volevo comprare un costume e una felpa dal sito ufficiale ma le possibili spese doganali mi frenano…

    • Simona FollYourPassion ha detto:

      Ahaha! Io sono letteralmente fissata con VS! Ho sempre acquistato su ebay, mai sui gruppi. Al tempo del post, avevo trovato qualche gruppo fb, ma non ho mai preso contatti quindi non ti saprei consigliare. Su ebay europa si trovano molte cose ed eviti la dogana! ✌️altrimenti viaggetto a londra e risolvi il problema. 😂😉

  2. CoolFashionStyle ha detto:

    Adoro l’intimo di Victoria’s Secrets e anche i costumi non mi deludono affatto, scegliere tra i più belli è proprio impossibile, mi piacciono tutti!
    Se proprio devo..scelgo quelli jungle e quello nero a pois..fantastici!
    Prima o poi una pazzia la voglio fare, comprare un capo VS, quindi grazie mille per avermi dato delle dritte come poterlo fare! 🙂

    • followingyourpassionsimona ha detto:

      Ciao Matina,
      quello acquamarina puoi trovarlo “simile” (ma rosa) da calzedonia (se guardi un mio post precedente su Calzedonia lo troverai).
      Io ho acquistato un bikini su ebay germania, mimetico con perline e brillantini applicati sugli slip e sul pezzo di sopra. Poi ne ho altri due regalati da Fidanzato.
      Sono veramente belli!
      Te hai mai acquistato? ^_^

What do you think?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...