Calzedonia Show 2013

Costumi Calzedonia 2013, l’evento “Forever Together”

16 Aprile 2013_Rimini

Calzedonia celebra la nuova collezione Mare 2013 con la sfilata – evento “Forever Together” . Tanti vip invitati ma una spicca su tutti… E’ lei la nostra Carrie di Sex & The City! Protagonista indiscussa di tutto il red carpet.

red_carpet_calzedonia_sara_jessica_parkerMolte anche le vips nostrane, tra cui anche le due ex-veline che hanno sfilato per Calzedonia: Melissa Satta e Federica Nargi.
Se sul red carpet i flash erano tutti per Sara Jessica Parker, sulla passerella tutti gli occhi erano puntati sulla testimonial del marchio, la modella portoghese Sara Sampaio (un’altra Sara).

sra_sampaio_calzedoniashowIn tutto le modelle erano 20 scelte in 48 ore di casting tra Milano e New York, che si sono alternate sulla passerella per presentarci la nuova collezione.

#calzedoniashow

Collezione che vede le “marco ispirazioni” a dettare gli stili:

– Grand Hotel: per una donna sofisticata ed elegante
Navy Chic & Floreale: per chi ama gli evergreen
Rock e Color Block: per essere sempre al passo delle ultime tendenze dettate da borchie e unione shock di colori, proposti in geometrie o total look.

Il tutto trasformato in bikini, interi parei e jumpsuite contornati dalla musica di Kesha, che si è esibita a sorpresa unendosi alle altre performance di Simona Molinari e Dorotea Mele, già famosa per l’interpretazione di “Lovely on my hand”, colonna sonora dello spot Calzedonia (di cui potete sentirne un’assaggio nel video pubblicato sulla nostra pagina facebook)

Nella collezione, i trend sono gli stessi che si trovano in molte vetrine:
– Righe
– Verde
– Corallo
– Un pò di Nero per non perdere l’abitudine
Secondo me grande assente il Pois.
Tipo questo di Victoria’s Secret… (mi verrebbe una battuta cattiva ma non la faccio!)
bikini_pois_rosa_e_nero_victorias_secret_estate_2013

Qui sotto qualche immagine della serata, se volete vederle tutte venite sulla nostra pigina facebook, c’è un album dedicato proprio all’evento, con tutte le foto della sfilata e del Red Carpet.

E qui qualche pezzo della nuova collezione. (passando il mouse sopra le immagini o cliccandoci vi apparirà il prezzo) Nel caso voleste vedere tutta la collezione completa, sul sito di Calzedonia trovate il catalogo in pdf.😉
Molto belle le fasce, gli interi non mi fanno impazzire e ho evitato di mettervi le immagini degli slip a vita altissima che credo stiano bene solo alla Sara! Come ho detto prima, secondo me il grande assente nelle fantasie è il pois, avrei fatto a meno dei pezzi della collezione “afro” che ormai tutti gli anni ce li ripropongono e avrei aggiunto una linea righe e pois!

Vi ricordo che l’evento verrà trasmesso il 6 Maggio su Italia 1 in pirma serata per dare il benvenuto a quest’estate 2013!!
Intanto guardatevi il brevissimo video qui  oppure qua sotto e poi fatemi sapere che ne pensate di questa collezione, quali sono i pezzi che più vi piacciono e se vi piacerebbe vedere nel dettaglio qualche altra collezione.

Simona

22 pensieri su “Costumi Calzedonia 2013, l’evento “Forever Together”

  1. M.Elly ha detto:

    come ogni anno, li adoro!Eccetto la linea afro, ha stufato pure me… però i prezzi? Lo scorso anno ho passato tutta l’estate in Spagna e i prezzi di Calzedonia erano gonfiati, ovviamente, ma mi sembra che anche in Italia non si scherzi..

  2. CoolFashionStyle ha detto:

    Io questo show son proprio cursiosa di vederlo e lo attendo con ansia, giusto per fare il paragone con l’altro nostrano andato in onda qualche tempo fa (e che non mi è piaciuto per nulla) perchè si sa..il paragone con “l’eccellenza americana” non può mai esser fatto!!
    Per il resto, io i costumi calzedonia li amo proprio, mi piacciono tantissimo..adoro i colori, i modelli e anche quest’anno non mi ha deluso. Si, in effetti, mancano i pois..però non ne sono delusa, anzi!

    • followingyourpassionsimona ha detto:

      Ho ben capito a quale evento ti riferisci. Infatti l’ho scritto in un commento qui sotto! Dal video, anche se dura poco più di un minuto, non sembra male!
      Certo che il “format” sfilata-spettacolo è quello per forza. L’importante è non cadere nel ridicolo come Yamamay!

    • followingyourpassionsimona ha detto:

      Cia ragazze sono appena passata dal vostro Blog… Mi sa che abbiamo qualcosa in comune!
      In effetti le collezioni sembrano un pò tutte uguali ma è anche vero che in così pochi cm di stoffa non è facile inventarsi qualcosa.
      Ora che vi ho scoperto non mi resta altro che “riseguirvi”
      ^_^

  3. Ag-neStyle ha detto:

    sono anni che compro almeno un costume calzedonia nuovo ogni estate, trovo però che dovrebbe rinnovare un po’ le linee, dare spazio all’originalità; questo almeno per i miei gusti!😀 l’evento credo sia stato mediaticamente perfetto, gioverà loro molto…Victoria Docet!!! ^_^

What do you think?

