FREDDY_PELLEGRINELLI_WR UP

A Cup of Fashion: Pantaloni Freddy Wr Up, The Push Up Pants

Finalmente, dopo mesi di e-mail mandate all’ufficio commerciale dell’Azienda sono riuscita ad avere il comunicato stampa della novità dell’anno in fatto di push up.
Ve ne avevo parlato nel primissimo post fatto sul blog, dopo che avevo visto lo spot pubblicitario per il lancio del nuovo pantalone.

Adesso vi posso parlare dettagliatamente dei celeberrimi Wr. Up

Freddy_Wr.Up

Ma partiamo subito…

Come funzionano questi Wr Up?
Grazie a cuciture strategiche ed accorgimenti sartoriali, la tecnologia WR.UP sostiene e ridisegna la zona fianchi e glutei modellando e contenendo glutei, cosce e punto vita in maniera del tutto naturale.

Cosa hanno di così speciale?

  • Una Fascia in Silicone inserita all’interno della cintura, che migliora l’aderenza al giro vita con ulteriore effetto modellante
  • Il Cavallo è conformato in modo che il pantalone aderisca perfettamente al solco intergluteo e induca una tensione verso l’alto (questo grazie ai materiali e alle particolari cuciture)
  • Una membrana in silicone inserita nel punto fianco/coscia ultra leggera che induce un effetto modellante
  • Una particolare forma  e le diverse curvature dell’ inserto sul gluteo inducono un effetto di modellatura e contenimento oltre che alla spinta verso l’altro.
  • E’ stato usato il Jersey in cotone per avere il massimo contenimento e la estrema elasticità, dando al pantalone l’aspetto della confortevolezza.

Quindi il classico pantalone Freddy “Slounge” si trasforma nel miglior alleato delle donne, rivoluzionando il concetto di pantalone in Jersey!

Anche molte Vip’s nostrane hanno scelto i Wr. Up, e dalle foto qui sotto potete vedere il risultato.

Certo è che le “donnine” qui sopra non ne avrebbero neanche bisogno, comunque l’effetto mi piace. C’è da precisare che un pantalone del genere non è la manna venuta dal cielo che risolve qualsiasi situazione, un pò di forme ci devono esser già e su un fisico “asciutto” ha una resa migliore!
Secondo me è l’ideale per quelle ragazze non proprio tonicissime o con qualche kiletto in più, perchè i Wr UP avendo vari “aiutini” al loro interno possono mascherare qualche difettuccio e valorizzare le forme sul lato B.

Sono disponibili nella versione Lungo o Short, Capri o 7/8.
Quindi, nuove lunghezze e si tinge di puro glam per dare il benvenuto all’Estate 2013.
Le tonalità vanno dalle tinte fluo: giallo, arancio, fucsia e turchese alle cromie più classiche come nero, beige e blu.

I Wr. Up diventano i pantaloni da indossare in tutte le occasioni data l’estema versatilità e vestibilità.

Utilizzabili in qualsiasi tipo di outfit, dalla giornata di shopping, alla palestra, alla gita fuori porta e perchè no alla serata glam abbinandoli ad un paio di tacchi a stiletto ed un giubbino in pelle.
Che ne dite?
Ideali anche quando arriverà (speriamo presto) la Primavera con una T-Shirt ed un paio di sneakers con la zeppa interna (per “tirare ancora più sù” tutto l’armamentario🙂 )

Spero di aver soddisfatto ogni vostra curiosità, io non gli ho ancora provati perchè ogni volta che mi viene in mente di farlo sono terminati! Però, tenterò ancora e vi farò sapere gli eventuali aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook.

Simona

7 pensieri su “A Cup of Fashion: Pantaloni Freddy Wr Up, The Push Up Pants

    • followingyourpassionsimona ha detto:

      Ciao Marika.
      Si… sono la tendenza del momento. Ne stanno nascendo di ogni tipo e di ogni marca.
      Io credo che ci deve essere una buona “base” da cui partire e loro possono darti una mano, certo non fanno i miracoli!!!
      Però, tentar non nuoce!
      Torna a trovarci🙂

  1. Giusy ha detto:

    Mi hanno sempre incuriosito ma non li ho mai provati perché li ho sempre visti più larghini sulla caviglia mentre mi piacerebbero più aderenti. O forse ci son modelli diversi anche da qsto punto di vista???

    • followingyourpassionsimona ha detto:

      Ciao Giusy,
      il modello lungo è uno solo, credo che la non aderenza sulla caviglia sia voluta per non farli essere dei leggings e quindi poterli portare anche con delle scarpe sportive evitando l’effetto “Topolino” (gamba fina e piedone🙂 )
      Altrimenti prova il modello 7/8 che risulta un pò più corto però finisce stretto!

      Ti consiglio di provarli perchè l’effetto è davvero carnino… E poi fammi sapere!
      Simona

What do you think?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...