Wrangler_denim_spa_mid

A Cup of Fashion: Wrangler Denim SPA

Milanesi e dintorni,
i giorni 7-8-9 Marzo 2013 alla Coin di Piazza 5 Giornate a Milano avrete l’opportunità di vedere e toccare con mano i nuovi jeans effetto Spa di Wrangler. Sì sì, avete capito bene… Effetto Spa!

Finalmente sono arrivati i Jeans “cosmetici” che basta indossarli per ottenerne i benefici.

Wrangler_denim_spa_layout_vetrine_coin

Le interessate saranno assistite da promoter che soddisferanno ogni curiosità e chi acquisterà un paio di Jeans, verrà omaggiata con un ingresso alle Terme Milano… Non male direi!
Quindi tre giornate interamente dedicate al benessere della Donna e l’occasione giusta per farsi (o farsi fare) un piccolo regalo per festeggiare l’8 Marzo.

Vediamo insieme le caratteristiche del Jeans di nuova generazione!

Ogni paio di jeans Wrangler Denim Spa contiene sostanze idratanti che vengono vaporizzate sul denim durante il processo di produzione. Dopo un accurato processo di lavaggio, i jeans Denim Spa sono vaporizzati con microcapsule cosmetiche che contengono sostanze idratanti ad alte prestazioni.

Asciugando i jeans in uno speciale forno, le microcapsule si legano alle fibre e ciò permette di ottenere un’elevata resistenza al lavaggio pur mantenendo la capacità di trasferirsi sulla pelle ogni volta che si indossano i jeans.

Questo è quello che riporta il comunicato stampa dell’azienda.

I modelli skinny proposti sono Courtney, Corynn e Molly nelle finiture: “Smooth Legs”, “Olive Extract” e “Aloe Vera” rispettivamente Anticellulite, Idratante e Lenitivo per pelli sensibili.


Sembra che l’effetto degli Smoot Legs sia reale. Infatti sono stati oggetto di uno studio monitorato su 160 donne che gli hanno indossati per 6 settimane, per 5 giorni la settimana per 8 ore.

Dopo 4 settimane il 69% delle clienti ha dichiarato che lo stato e l’aspetto delle loro cosce era migliorato, il 63% ha notato un miglioramento nella compattezza e nella tonicità della pelle, il 76% ha dichiarato di avvertire la pelle più morbida e il 67% ha notato un miglioramento dell’aspetto “a buccia d’arancia” della propria pelle.

Wrangler_denim_spa_lightIl loro funzionamento è dato dal “rompersi” di piccole particelle contenti il prodotto grazie alla frizione della pelle con il denim (infatti tutte le varianti sono su modelli Skinny).
Ma la domanda sorgerà spontanea…
E quando si lavano?
Il lavaggio rimuove alcuni degli ingredienti attivi, ma non la finitura cosmetica.
Consigliano di lavarli a basse temperature (30-40°C), con cicli di lavaggio delicati e non troppo frequentemente.
Per gli Smooth Legs il trattamento è in grado di resistere per 4-6 lavaggi mentre per gli altri due modelli 6-8 lavaggi. Per il modello anticellulite, è anche in vendita anche uno spray di ricarica da vaporizzare sul tessuto dopo ogni lavaggio con un effetto durevole per 6-10 usi.

Wrangler_denim_spa_mid

Naturalmente la qualità del Denim è superba, quindi anche quando l’effetto cosmetico sarà finito, avrete comunque un ottimo paio di Jeans nel vostro armadio. Il prodotto “racchiuso” tra le fibre non danneggierà il tessuto, anzi sarete avvolte anche da una gradevole profumazione.
Sò che tra le componenti c’è il burro di Karitè e Monoi de Thaiti (il mio preferito) quindi non voglio immaginarmi il profumo!

Wrangler_denim_spa_dark_blue


Sulla nostra pagina Facebook potete vedere il video di presentazione (clicca qui) con la bellissima Elizabeth Jagger ambasciatrice della linea.

Fatemi sapere se gli avete provati o visti in queste tre giornate milanesi!
Io vi aspetto al prossimo “A Cup of Fashion”

Simona

5 pensieri su “A Cup of Fashion: Wrangler Denim SPA

What do you think?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...