dublin-travel-following-your-passion-dockland-feautured copy

Ed è ancora una volta Dublino

Eccomi qua, per la terza volta in un anno in terra irlandese.
L’ultima volta era stata a Maggio ed ora sono tornata per farmi due mesi immersa in pieno clima natalizio, perché qui é già Natale!

dublin-travel-following-your-passion-dockland-feautured copy

A Dublino ho ritrovato i cieli grigi, la pioggerellina fine che ti inzuppa senza fartene accorgere, il vento, tanto vento, i biscotti di Mark & Spencer, gli hamburgher più buoni mai mangiati, la giuda a destra ed ovviamente Lui. ❤

dublin-travel-following-your-passion-look-left copy

Arrivata Sabato mattina alle 8:00 con ben 20 minuti di anticipo sull’orario (fantastico, grazie Rayanair!) mi sono subito immersa nel centro città andando alla conferenza nel Google head quarter alla Gordon House sui Dockland dublinesi. Lasciatemi dire che dentro google è tutto “wooow”. Una struttura ricavata da una vecchia fonderia con ogni tipo di confort per i suoi dipendenti. Gli spazi sono progettati fino al minimo dettaglio e le attività ed i benefits che hanno sono innumerevoli.

dublin-travel-following-your-passion-google-the-foundry copy dublin-travel-following-your-passion-google-welcome-wall copy

Approfittando della vicinanza sono andata a farmi un giro verso il teatro progettato da Daniel Liebeskind il: Bord Gais Energy Theatre, una struttura acciaio e vetro in pieno stile Liebeskind.
Con sorpresa abbiamo trovato il percorso lungo i dockland tempestato di enormi palloncini rosa. Non so il perché, forse una proposta di matrimonio, una festa, non lo sapremo mai! So solo che quando li ho visti, le mille foto erano d’obbligo.

dublin-travel-following-your-passion-dockland-pink-heart copy dublin-travel-following-your-passion-dockland-bord-gais-energy-theatre copy

Ho scoperto che vicino casa (meglio tardi che mai!), abbiamo Eddie Rocket’s, una specie di fast food in stile ’50, dall’arredamento, alla musica, all’abbigliamento del personale, che fa degli hamburgher stratosferici! Se capitate a Dublino provatelo!

dublin-travel-following-your-passion-eddie-rockets-jukebox copy dublin-travel-following-your-passion-eddie-rockets-shake-shops copy dublin-travel-following-your-passion-eddie-rockets-hamburgher copy

Ho ritrovato tutti i miei negozi, le mie passeggiate e anche il mio amato Ted Baker cone le sue collezioni bon-ton, gli enormi fiocchi, i vestiti da cocktail più belli ed il piano “beauty” di Harvey Nichols con ogni ben di Dio che una donna può sognare di avere nel proprio beauty case.

dublin-travel-following-your-passion-ted-baker-fashion-dundrum copy

Qui intanto piove ed io con i miei “cozy socks”, la mia felpona pelosa e la mia mug con caffè/latte e cereali al cioccolato, vi salutiamo.

dublin-travel-following-your-passion-christmas-dundrum-snow-flakes copy

Sto riprendendo in mano tutta la situazione blog, quindi tornerò prestissimo con un nuovo post. Vi ricordo anche che su Following Your Beauty, continuo a pubblicare articoli tutti dedicati a bellezza & co. quindi se mi volete leggere anche lí, sapete che fare!

Cheers,
S.

INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK | BLOGLOVIN’

7 pensieri su “Ed è ancora una volta Dublino

What do you think?